I nostri servizi per le Aziende

Nelle opportunità di business che un’azienda ha a disposizione, negli ultimi decenni si è affiancata all’ importanza della qualità dei prodotti anche la varietà e la competenza dei servizi. Un valore aggiunto immancabile in qualsiasi attività, che va però svolto con la massima professionalità, serietà e competenza. Affidare i tuoi servizi ad un’azienda di dubbio e poco testimoniabile valore significa inficiare la stessa qualità del tuo lavoro. Per questo, mettiamo a disposizione dei nostri partner una gamma di servizi di qualità, certificati e promossi dai nostri stessi clienti che si dimostrano costantemente soddisfatti del nostro lavoro, in quanto riescono a coglierne immediatamente riscontro nella loro crescita professionale. La nostra gamma di servizi è in costante espansione, per allinearci alle esigenze del mercato.

Creative Graphic Design / Sviluppo Siti Web / Gestione E-Commerce 

webdesign-grafica

Un’intero settore della nostra azienda è costituito da professionisti IT: Creative Graphic Designer, Web Designer, E-Commerce specialist, SocialMedia Marketer, SEO/SEM Specialist.
Il commercio online è uno dei settori in maggiore espansione dell’economia mondiale. Abbiamo deciso di puntare su questo, aiutando le aziende a proporsi ad un pubblico sempre più vasto, utilizzando piattaforme ad alto valore aggiunto. Troppo spesso la cura e la gestione dell’ e-commerce vengono lasciate al caso, generando scarsi risultati per le aziende. Noi, invece, proponiamo di investire su questa strada che da circa dieci anni è in costante crescita e non conosce inversioni di tendenza.

sito-ecommerce


P.G.O. Group SpA, lancia il nuovo progetto P.G.O. Lab, un’area di intervento che potenzia la Business Unit “Servizi alle Aziende” con nuovi servizi ICT (Information and Communication Technology).  La nuova offerta è indirizzata sia ad aziende operanti nel settore delle “nuove tecnologie”, sia a società operanti in settori tradizionali che intendono orientare i propri investimenti nell’ICT e nelle piattaforme e-commerce.
Questa iniziativa figlia della passione e grande esperienza della Proprietà nell’ambito delle nuove tecnologie, trae ispirazione anche dalle agevolazioni fiscali derivanti dalla legge di Bilancio 2017, al capitolo “Industria 4.0”.
internet-of-things

Il passaparola più potente della rete, scegli il social media marketing per la tua azienda.

Oggi una buona strategia di web marketing difficilmente può prescindere dal social media marketing, ovvero l’insieme di attività che servono a sfruttare, in un ottica di business, il web 2.0: social network, community e più in generale piattaforme web per la condivisione di informazioni tra gli utenti internet.
L’utente come canale di vendita grazie all’approccio conversazionale. Internet ha cambiato mercato e utenti: attraverso il meccanismo di condivisione del web 2.0 trasformeremo  tanti utenti nei tuoi testimonial virali, capaci di diffondere il tuo marchio e rafforzarne la credibilità.

B2B Full Service 
• Sviluppo immagine aziendale
• Gestione della comunicazione
• Grafica pubblicitaria
• Web Design / Web App
• Web-social marketing
• Deposito Marchio ®
• Fotografia aziendale
• Videomaker
• e-commerce management

 

Il web marketing racchiude al suo interno la chiave per conquistare i mercati del futuro: i dati che la tecnologia mette a disposizione dei marketer sono preziosi e rivelano informazioni inedite sui comportamenti dei consumatori. Saper tracciare questi dati e basare su di essi la pianificazione strategica regala un enorme vantaggio competitivo a chi sa mettere il digital al centro del marketing in azienda.


Riprese video con Droni: vendite esponenziali, boom di richieste

 

I Droni sono la nuova frontiera non solo in campo militare ma anche nel mondo del video. Guardati con sospetto all’inizio hanno conquistato un pubblico sempre più vasto. Merito delle serie TV e del fascino di spiare senza essere visti. Per essere sinceri noi li abbiamo emarginati per lungo tempo. Ma il mondo si evolve e con lui la tecnologia. Voler ignorare questo dato vuol dire tagliarsi fuori da soli.

Boom nell’utilizzo di droni

C’è stato un vero boom di richieste negli ultimi due anni. Sia nel settore privato (matrimoni – eventi) che in quello aziendale e pubblicitario. Il freno più grande la normativa in continua evoluzione. Una certa confusione sulle competenze e sui permessi. La mancanza di una certezza di autorizzazione rende più difficile la concretizzazione delle richieste. Ad esempio in una città grande come Milano, Roma, Napoli ci sono zone dove è molto difficile far alzare un drone. La situazione politica internazionale ed il terrorismo complica ulteriormente. Questo piccolo oggetto che si alza nel cielo e gira incuriosisce e spaventa al contempo. I risultati che offre sono fantastici. Come utilizzare una telecamera su cavalletto o con una steadycam od un Gimbal. La differenza c’è, eccome.

Droni vendite esponenziali Boom di richieste

Cosa c’è da sapere per un video drone professionale nel rispetto delle regole. Innanzitutto sconsigliamo vivamente di affidarsi ad un dilettante. Appena arrivati sul mercato i Droni sono stati presi per giocattoli. Ci sono apparecchi di costo relativamente basso e molti ragazzi amano usare il joystick. Per utilizzare professionalmente un Drone ci vuole un professionista. Serve una persona che abbia un patentino regolare e che sia del mestiere. Per ottenere permessi serve conoscere le regole e sapere come muoversi. Credere a chi rende facile ogni richiesta vuol dire rischiare. Ci sono multe pesantissime ed in caso di incidente costi enormi da sostenere. Meglio pagare qualcosa di più ma affidarsi a chi fa questo lavoro in regola.

Drone strumento per professionisti

Il professionista dirà immediatamente se il volo in quella zona è possibile. La sua esperienza permetterà di sapere con certezza se il progetto è fattibile. Dirà anche che la cosa si può fare solo se ci sono i tempi per la pratica di autorizzazione. Nello stesso modo potrà assicurare la fattibilità senza problemi se la zona è tranquilla. Di Droni ce ne sono tanti e di tante marche. Ogni apparecchio ha caratteristiche peculiari. Anche le telecamere che si possono montare vanno dall’HD al 4 K. Spesso la scelta di un Drone va decisa sulla base dell’evento da riprendere ed ovviamente il budget disponibile.